5 titoli per dare la spinta al vostro portafoglio

 | 05.01.2024 11:47

  • Il nuovo anno è iniziato e per gli investitori è giunto il momento di creare un nuovo portafoglio d’investimento o di apportare modifiche a quello già esistente.
  • Oggi creeremo un portafoglio ed esamineremo 5 titoli da considerare per il 2024.
  • Mercoledì 10 gennaio, nella seconda parte di questo articolo, presenteremo altri titoli da includere.
  • Volete battere il mercato nel 2024? Lasciate che i nostri ProPicks, dotati di intelligenza artificiale, facciano il lavoro duro per voi e non perdetevi mai più un mercato rialzista. Per saperne di più »
  • L’indice S&P 500 ha registrato un forte rally nel 2023 e i veri campioni sono emersi sotto forma di Apple (NASDAQ:AAPL), Amazon (NASDAQ:AMZN), Alphabet (NASDAQ:GOOGL) (NASDAQ:GOOG), Meta (NASDAQ:META), Microsoft (NASDAQ:MSFT), Nvidia (NASDAQ:NVDA) e Tesla (NASDAQ:TSLA), che hanno spinto l’indice a nuove vette grazie alle loro significative impennate.

    A Wall Street si prevede che i vincitori del 2024 saranno molto simili a quelli di quest’anno. Tuttavia, nel nostro intento di costruire un portafoglio ottimale per il 2024, in questo articolo analizzeremo cinque titoli ed esamineremo i motivi per cui bisogna includere.

    Rimanete sintonizzati per l’analisi dei titoli rimanenti, che verrà effettuata la prossima settimana, mercoledì 10 gennaio. Utilizzerò lo strumento professionale InvestingPro per accedere a dati e approfondimenti interessanti.

    1. Gilead