Analisi Tecnica (Parte 2): Figure di continuazione e di inversione

 | 25.06.2017 14:35

Buongiorno, ecco la registrazione del webinar realizzato in collaborazione con Investing.com

DESCRIZIONE:

ANALISI TECNICA (Parte 2)
Figure di continuazione e di inversione, quali sono e perché si creano!

Questo webinar è rivolto a tutti i trader che vogliono imparare ad individuare le figure di continuazione e di inversione, per poterle inserire fin da subito nella propria operatività.

Le figure di continuazione e di inversione sono delle configurazioni grafiche dalla quale si possono trarre non solo degli spunti operativi, ma possono essere anche utilizzate per la gestione di una posizione sia in profitto che in perdita; in questo webinar imparerai a conoscerle, individuarle e tracciarle nel modo corretto, vedremo su quale time frame hanno più probabilità di successo e la psicologia che le crea. Grazie agli esempi pratici che vedremo sarai in grado di applicarle fin da subito alla tua operatività e daremo ampio spazio a tutte le domande dei partecipanti.

ARGOMENTI:

· Quali sono le figure di continuazione;
· Quali sono le figure di inversione;
· Come si tradano;
· Come trarre beneficio dalla loro individuazione nella gestione di una posizione;
· Esempi pratici per poterle applicare subito;

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche