Anteprima degli utili Disney: la posta in gioco è alta dopo un inizio 2024 positivo

 | 07.02.2024 10:22

  • Walt Disney pubblicherà i risultati trimestrali mercoledì 7 febbraio, dopo la chiusura del mercato azionario statunitense.
  • I risultati di Disney+ e di altri servizi di streaming saranno tenuti sotto stretta osservazione.
  • Questo sarà un test fondamentale per i tori, dato che il titolo ha sovraperformato a gennaio.
  • Nel 2024, investite come i grandi fondi comodamente da casa vostra con il nostro strumento di selezione dei titoli ProPicks alimentato dall'intelligenza artificiale.
  • Walt Disney (NYSE:DIS) è pronta a registrare modesti incrementi anno su anno (YOY) sia nel fatturato che nell'utile netto quando svelerà i risultati del primo trimestre dell'anno fiscale 2024 dopo la chiusura del mercato di oggi.

    L'attesissima relazione segue la recente impennata del titolo, che ha raggiunto un massimo di otto mesi a 97,93 dollari, con un guadagno di oltre il 7% dall'inizio dell'anno.

    In particolare, le azioni Walt Disney, che negli ultimi tre anni sono rimaste indietro rispetto al sito S&P 500, hanno ora più che raddoppiato i guadagni dell'indice nel solo mese di gennaio. In questo contesto, il rapporto di oggi sarà fondamentale per determinare se questa sovraperformance continuerà o se è imminente una correzione.

    In questo articolo analizzeremo le previsioni di consenso per i risultati di oggi, evidenziando i dettagli chiave da tenere d'occhio.

    Inoltre, analizzeremo il profilo del titolo utilizzando ProTips e concluderemo esaminando gli obiettivi previsti per il titolo sulla base delle indicazioni degli analisti e dei modelli di InvestingPro.

    Quali sono le previsioni di consenso per i risultati di Disney?/h2

    Gli analisti si aspettano un EPS di 1,04 dollari, quasi il 27% in più rispetto al trimestre precedente, ma in crescita solo del 5% su base annua.