ATTESO MASSIMO STORICO DEL DAX DI FRANCOFORTE

 | 20.04.2023 02:20

Tutto come previsto da settimane, continua la fase di rialzo sugli indici europei, dopo il massimi storico assoluto della borsa di Parigi, ora è atteso quello sul dax di Francoforte, al momento la mappa temporale sta rispettando tutto ,contro ogni previsione di tutta l'industria finanziaria, dopo WILSON di Morgan Stanley (NYSE:MS) che ha previsto l'sp500 a 3700 una settimana fa, ieri è toccato al jeremy Grantham, che ha previsto il crollo dell'spl'sp 500 a 3000, con un calo del 27 per cento!!(sic!), Tutto carburante per il rialzo, che come da mia previsione dovrebbe durare ancora un paio di giorni prima di una breve consildamento, per poi ripartire al rialzo fino a primavera inoltrata come scritto e ripetuto in questa rubrica da settimane.Se l'sp 500 riuscirà a superare in settimana 4195 e allungare fino a 4210/25, il FUTURE DAX  di Francoforte segnerà gia entro venerdI un nuovo massimo storico.(16295 il massimo assoluto, di chiusura 16253. quindi ancora un paio di giorni di rialzo al massimo  prima dell'atteso consolidamento per chiusura ciclo mensile, poi andremo a raccogliere tutti i frutti di quello seminato entro il trimestre corrente. indicativamente con un sp 500 a 4400 vedremo un dax in area 16700/900 e il nostro indice ftsemib40 a 19500. Sono target ambiziosi, che avevamo entro l'anno su Europa,lo scenario verrà invalidato al mancato raggiungimento degli obbiettvi indicati di sp 500. IL CAPITANO.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche