Come giocare con i trend contraddittori di Ethereum

 | 12.01.2022 17:53

Sebbene quasi tutti gli investitori istituzionali seguano le cripto, la maggior parte di loro non sono proprio dei fan. Lo spazio dei token digitali riceve una scarsa esposizione rispetto ai mezzi di investimento tradizionali dalla maggior parte dei network finanziari tradizionali. Dunque, quando su Bloomberg c’è una notizia rialzista sulle cripto, allora è da notare.

Joey Krug, co-chief investment officer presso l’azienda di investimenti in asset digitali Pantera Capital Management, crede che tutti i contendenti che ambiscono alla posizione dell’Ethereum come secondo token per valutazione difficilmente potranno spuntarla. Ha dichiarato:

“Se mandiamo avanti l’orologio da 10 a 20 anni, una grande percentuale, forse il 50% delle transazioni finanziarie comprenderanno l’Ethereum.”

Infatti, ETH è uno dei tre principali investimenti di Pantera.

Non sappiamo se ha ragione su questo trend fondamentale, ma possiamo fornire un opinion sul fatto se sia un buon momento per investire in Ethereum, in base ai trend tecnici. Considerando proprio questi, la risposta è no.