Da 114 a 100.000 dollari. Il Video

 | 03.08.2021 08:59

Da 114 a 100000 dollari. il video !

All'interno del video abbiamo riportato alcuni studi molto interessanti inerenti all sp500, studi di quanto è durato in media il mercato orso negli ultimi 100anni, di quanto siano state le performance negative, di quanto sianoinvece durati i periodi rialzisti e che performance hanno realizzato, i periodi migliori e peggiori, i consigli per chi non sa fare trading o non è interessato ed un invervista memorabile da vedere assolutamente

I mercati sono altamente imprevedibili, i mezzi utili che abbiamo sono semplicemente basati su fattori statistici, di certezze purtroppo non esistono. attenzione a chi vende certezze = truffe

Guardate il video per capire a completo il messaggio, fatemi anche sapere cosa ne pensate con un commenti qui in fondo!

In diretta analizziamo scenari e grafici di indici quali: ENI ).

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche