Ethereum e Solana: 2 breakout ad alto potenziale bullish da seguire sul cripto-mercato

 | 16.02.2024 15:08

  • L’impennata del Bitcoin sopra i 52.000 dollari ha contribuito al rinnovato slancio bullish del mercato delle cripto.
  • Ethereum di recente ha trovato uno slancio bullish, con un breakout da una fase laterale e avvicinandosi ad un livello di resistenza critico a 2.850 dollari.
  • Intanto, Solana è rientrato nella zona di picco a breve termine, affrontando la resistenza a 125 dollari.
  • Nel 2024, investite come i grandi fondi comodamente da casa vostra, con il nostro strumento di selezione titoli basato sull’intelligenza artificiale ProPicks.
  • Questa settimana, il Bitcoin è schizzato sopra i 52.000 dollari, nonostante il report IPC più forte del previsto, innescando una risposta simile nel mercato delle altcoin.

    Di conseguenza, Ethereum ha guadagnato un po’ di slancio di rialzo, eclissando alcuni dei guadagni del Bitcoin. Allo stesso tempo, Solana, che aveva visto una modesta correzione il mese scorso, è rientrato nella zona di picco a breve termine questa settimana.

    Ciò ha portato ad alcune opportunità tecniche interessanti sul mercato delle cripto. Ecco due breakout ad alto potenziale che i trader dovrebbero seguire nei prossimi giorni:

    1. Lo slancio bullish di Ethereum prende forza

    Continuando il suo trend in salita iniziato ad ottobre, Ethereum ha preso slancio a febbraio. Questo dopo un periodo di movimenti laterali nel range di 2.200-2.400 dollari a dicembre e gennaio.