FTSE MIB, oggi Tori all'attacco scompigliano nuovamente le carte

 | 23.03.2017 18:49

Investing.com – Il contratto Future FTSE MIB Future, con scadenza a giugno 2017, chiude a 19.730 punti, in guadagno del +1.03 %.
Al momento si collocano in terreno positivo 36 titoli su 40, con un range di variazione che va dal migliore (Ferrari NV (MI:RACE)) con un guadagno del +4.35%, al peggiore (Poste Italiane SpA (MI:PST) ), che perde il -2.03%.

Analisi:
Tornano in campo i Tori e ci danno dentro alla grande…partenza di seduta in gap rialzista, e poi acquisti a man bassa su quasi tutti i titoli del paniere milanese, andando così a migliorare notevolmente il massimo di ieri. La partita rimane, ovviamente, ancora aperta ma gli Orsi, che ieri si erano illusi di una facile vittoria, oggi devono subire, ed il loro ottimo è di molto calato. L’ultima parola non è ancora detta, è vero, ma le bordate d’acquisti scaricatesi oggi sul mercato, sono state veramente rilevanti e così continuando, il nuovo massimo posto a 20.070 punti sembra essere già tornato nel mirino dei compratori. Lo spartiacque della contesa rimane quello limitato dal valore di 19460 punti che deve essere convintamente violato al ribasso per poter riaffermare il movimento ribassista. Oggi densa sessione di scalping intraday su Future Ftse Mib e valute, con segnalazioni in tempo reale, diverse sono state le operazioni eseguite con buon risultato finale, domani si ripete…collegatevi; trovate i link del canale Telegram sempre sul mio profilo personale Chi non avesse ancora richiesto l’invio dei segnali settimanali di lungo periodo gratuiti, inoltre, può farlo mandando “richiedo” al mio indirizzo email personale, reperibile sul mio profilo qui sul sito Investing al seguente indirizzo: http://it.investing.com/members/2919 (copiare e incollare nella barra degli indirizzi del browser). Questi utili e gratuiti servizi sono offerti esclusivamente ai lettori del sito italiano di Investing.com, fatelo conoscere ai vostri amici, invitandoli a visitare e registrarsi sul sito it.investing.com, i lettori del sito Investing.com, beneficiano sempre di servizi utili e totalmente gratuiti. Buonasera. Francesco Lamanna