Future FTSE MIB, sempre e solo Tori, all’orizzonte

 | 24.03.2017 19:58

Investing.com – Il contratto Future FTSE MIB Future, con scadenza a giugno 2017, chiude a 19.752 punti, in guadagno del +0.12 %.
Al momento si collocano in terreno positivo 19 titoli su 38, con un range di variazione che va dal migliore (STMicroelectronics NV (MI:STM)) con un guadagno del +4.30%, al peggiore (Buzzi Unicem (MI:BZU) ), che perde il -1.45%.

Analisi:
Il breve storno ribassista d’apertura odierno, è servito semplicemente a rilanciare gli acquisti che sono stati i veri protagonisti anche della seduta di chiusura d’ottava. Che dire…lo stato di salute del nostro indice sembra essere più che buono, appare addirittura smagliante: solo nelle ultime tre sedute, si sono guadagnati, dal minimo al massimo, ben 520 punti e inoltre, non solo non si evidenzia alcuna incertezza nel rally, ma appare che lo stesso stia prendendo sempre più forza… Per il momento, non resta da far altro che puntare lo sguardo sui prossimi target rialzisti che si annunciano essere posizionati a 20,700 punti in prima battuta e 21700, in estensione. Manca ormai solo la stabile violazione al rialzo del precedente massimo postato lo scorso 21 marzo a 19.830 punti e la strada sarà spianata verso nuovi forti allunghi. Oggi nessuna operazione è stata eseguita in base alle indicazioni rilasciate sul canale Telegram, collegatevi per la prossima settimana, molte interessanti operazioni ci aspettano; trovate il link del canale Telegram sempre sul mio profilo personale Chi non avesse ancora richiesto l’invio dei segnali settimanali di lungo periodo gratuiti, inoltre, può farlo mandando “richiedo” al mio indirizzo email personale, reperibile sul mio profilo qui sul sito Investing al seguente indirizzo: http://it.investing.com/members/2919 (copiare e incollare nella barra degli indirizzi del browser). Questi utili e gratuiti servizi sono offerti esclusivamente ai lettori del sito italiano di Investing.com, fatelo conoscere ai vostri amici, invitandoli a visitare e registrarsi sul sito it.investing.com, i lettori del sito Investing.com, beneficiano sempre di servizi utili e totalmente gratuiti. Buonasera. E buon fine settimana. Francesco Lamanna