Gas Naturale, analisi fondamentale, $ 3,160 livello da monitorare

 | 08.11.2017 11:59


L’azione di prezzo di martedì suggerisce che il livello da tenere d’occhio in giornata sia $ 3,160.

Un movimento sostenuto oltre questo livello segnalerebbe la presenza di acquirenti, creando un momentum rialzista tale da insidiare il massimo principale a $ 3,198.

Questo prezzo potrebbe costituire un punto di innesco potenziale per un’accelerazione rialzista, dato che per trovare la resistenza maggiore successiva dobbiamo salire fino a $ 3,353.

Il mancato superamento di $ 3,160 segnalerebbe la presenza di venditori e un aumento della domanda dovuto al fatto che le basse temperature sono state già interamente scontato dal mercato.

Potrebbe derivarne una rapida rottura del 50% principale a $ 3,100.

Se il supporto offerto dai $ 3,100 dovesse cedere, il mercato potrebbe indebolirsi ulteriormente e l’obiettivo successiva scenderebbe a $ 3,065-$ 3,024.

Fra le altre notizie del giorno, il rapporto sulle scorte dell’agenzia di informazione sull’energia USA in uscita giovedì, facente riferimento la settimana conclusasi il 3 novembre, dovrebbe segnalare secondo le previsioni un incremento di 8 miliardi di piedi cubi, per un totale di 24 miliardi di piedi cubi.

Il dato va confrontato con un incremento pari a 54 miliardi di piedi cubi di un anno fa e con una media degli ultimi cinque anni, corrispondente a 45 miliardi di piedi cubi.

Oggi tenete d’occhio l’azione di prezzo e il flusso di ordini a 3,160 $.

La risposta dei trader a questo livello ci dirà se gli acquisti si stanno rafforzando e se a riprendere il controllo saranno i venditori.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche