2 titoli legati alla marijuana che non andranno in fumo grazie agli utili

 | 18.02.2019 15:19

Un tempo uno scambio popolare tra gli investitori alla ricerca di soldi facili, lo scorso anno, con la legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo in Canada ad ottobre, i titoli legati a questo settore hanno ottenuto legittimazione. Al punto che potrebbe essere arrivato il momento di prenderli più seriamente e considerarne alcuni per un portafoglio buy and hold a lungo termine.

Tuttavia, il settore della cannabis è ancora agli inizi, quindi andateci piano prima di fare una scelta. Comunque, ci sono una serie di compagnie, e i loro rispettivi titoli, che sembrano chiari vincitori già in queste prime fasi del gioco. I report sugli utili pubblicati di recente forniscono maggiori dettagli su quali operatori siano sulla strada giusta per la redditività. Ecco i nostri due preferiti:

h2 1. Canopy Growth/h2

Canopy Growth Corp. (NYSE:CGC) è un operatore emergente e dominante nel settore globale della marijuana. Il produttore di Smiths Falls, in Ontario, ha dimostrato rapidamente la sua superiorità, espandendo la produzione, stringendo alleanze strategiche e catturando una significativa partecipazione di mercato sia nel segmento della cannabis a scopo ricreativo che terapeutico prima dei suoi rivali.