I titoli di Piazza Affari a caccia dei minimi storici

 | 23.05.2019 09:42

Alcuni titoli di Piazza Affari (esclusi Aim) che si stanno progressivamente avvicinando ai minimi storici.

Il primo titolo a poter raggiungere questo traguardo (anche nella sessione odierna) è Bca Mps (MI:BMPS) il cui minimo storico è situato a 1.12 euro.

Altro possibile candidato è Tim (MI:TLIT) le cui false partenze difficilmente eviteranno ai corsi di raggiungere il target di 0.4330 euro (minimo storico).

Altro titolo bancario in difficoltà è Bca Bpm (MI:PMII) che non è situato molto lontano dal minimo storico a 1.52 euro viste le nuove difficoltà che stanno affrontando i titoli del settore.

Performance in deciso ribasso per d'Amico che si avvicina al minimo storico a 0.0834 euro.

A caccia dei minimi storici anche i titoli Beghelli (MI:BE) (0.2250 euro); Zucchi (0.0187 euro) e Gas Plus (2.06 euro).

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche