ID-ENTITY +8% Il mercato scommette su una buona semestrale, attesa per domani

 | 29.09.2021 17:21

Id Entity SA (MI:IDNTT), Martech Content Factory attiva nell’ambito della produzione di contenuti omnichannel, è in rialzo dell'8% a 3,52 euro: domani comunicherà i conti semestrali.

Intergrae Sim, unica casa d'affari che segue il titolo con analisi fondamentale, ha raccomndazione Buy (Molto interessante) e il target price pari a 5 euro.

Si ricorda che ID-Entity si è quotata in Borsa lo scorso 6 luglio, dopo aver raccolto, in fase di Ipo, 2.873.000 euro (comprensiva dell’opzione di over allotment per 374.000 euro), a fronte di una domanda pari a circa 4,5 volte l’offerta.

ID-Entity, con Headquarter in Svizzera e controllate in Svizzera, Romania e Spagna, è una martech content factory che produce contenuti omnichannel con processi industriali certificati ISO 9001 governati dalla tecnologia. Contenuti “data driven”, ovvero sviluppati grazie alla raccolta e l’analisi dei dati e degli interessi degli utenti, che hanno l’obiettivo di convertire la visione del contenuto in vendite on-line, off-line e aumentare la brand awareness delle aziende.

Analisi Tecnica e strategia operativa

Premettiamo che la recentissima quotazione offre una serie storica dei prezzi molto ridotta e questo limita le potenzialità previsive dell'analisi Tecnica sugli scenari futuri di medio-lungo termine.

Graficamente, osserviamo un andamento abbastanza laterale finora. Ma, il superamento della fascia 3/3,2 euro ha completato un modello rialzista che proietta obiettivi/proiezioni verso 4,5/5 euro, in prima battuta.

Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim è LONG da 3,25 euro: comprare anche a mercato, avendo cura di incrementare la posizione su eventuali debolezze verso il nostro punto d'ingresso. Maggiori dettagli operativi nella scheda di analisi tecnica websim.it

t