Il greggio ha ripreso a scendere oggi, nel suo terzo giorno consecutivo in discesa

 | 26.09.2019 16:44

{0> violating U.S. sanctions against Iran, which bounced futures off an uptrend line.Ciò significa che il prezzo dell’oro nero potrebbe vedere una ripresa, malgrado il tonfo di questa settimana sulle notizie delle riparazioni più rapide del previsto degli impianti di produzione sauditi e dell'annuncio a sorpresa di ieri da parte degli Stati Uniti, che penalizzeranno le petroliere cinesi che violino le sanzioni contro l'Iran, notizie che hanno fatto rimbalzare i future su una linea di trend rialzista.

{0>And of course, there's a larger question looming.E, ovviamente, c’è anche una domanda più grande a cui rispondere. {0>How will this U.S. move against Chinese companies impact the fragile trade talks?Questa decisione degli USA contro le compagnie cinesi che impatto avrà sulle precarie trattative commerciali? {0>The outlook for a slowdown amid the trade war paints a bleak picture for future demand pushing prices down earlier in the year.La prospettiva di un rallentamento in un clima di guerra commerciale dipinge un quadro piuttosto cupo per la domanda futura, che ha fatto scendere i prezzi all’inizio dell’anno.

{0>However, the 12% drop from Monday’s $63.38 high to yesterday’s $55.55 low may have primed traders to increase demand.Tuttavia, il crollo del 12% dal massimo di lunedì di 63,38 dollari al minimo di ieri di 55,55 dollari potrebbe aver preparato i trader ad aumentare la domanda. {0>While contradictory fundamental messages may be obscuring a clear view, it's perhaps possible to better discern the supply/demand balance from the charts.Sebbene i messaggi fondamentali contraddittori possano oscurare una visione chiara, è forse possibile comprendere meglio l’equilibrio scorte/domanda dai grafici.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora