Le quattro azioni Italiane che batteranno il Ftse Mib nel mese di giugno

 | 07.06.2021 15:13

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo.

Nel video in basso l'analisi completa con grafici ed i livelli operativi, non mancare di guardarla.

I nomi sono:
• Azimut (MI:AZMT) 
• Anima Holding (MI:ANIM)  
• De Longhi (MI:DLG)
• Digital Bros (MI:DIB)

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa contattami!

Mi farebbe piacere farti provare gratuitamente il mio blog finanziario. Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi

Per la prima volta dall’ inizio della pandemia, sabato una nave da crociera si è fatta strada nel cuore di Venezia, scortata da rimorchiatori e lavoratori portuali euforici mentre percorreva il Canale della Giudecca, accompagnata anche da centinaia di manifestanti a terra e da una piccola armata di barche di legno che sventolavano le bandiere “No Big Boats”.

La lotta per il divenire di Venezia non si è fatta attendere quando la MSC Orchestra è salpata con circa 1.000 passeggeri. Per la città storica dei canali, questo viaggio ha annunciato il ritorno delle navi da crociera dopo più di 18 mesi, mentre la crociera ha riacceso un movimento anti-crociera che per più di un decennio si è opposto al passaggio delle enormi navi attraverso la fragile laguna a causa di preoccupazioni ambientali e di sicurezza.

Anche il governo del premier italiano Mario Draghi si è impegnato questa primavera a far allontanare le navi da crociera dalla laguna di Venezia, ma per raggiungere questo obiettivo ci vorrà del tempo. Nemmeno una soluzione provvisoria che dirotti le navi più grandi lontano dal canale della Giudecca è prevedibile prima del prossimo anno. Liberare la laguna dalle navi, che corrono più di 250 metri di lunghezza e pesano più di 90.000 tonnellate, potrebbe richiedere anni.

h5  /h5 h5 Oggi voglio presentare il rendimento del “trading system orsoetoro” applicato sui miei portafogli:/h5
Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Le statistiche ti permettono di capire la qualità di una strategia.

Oggi voglio presentare il rendimento del “TRADING SYSTEM ORSOETORO” applicato sui miei portafogli:
Le statistiche ti permettono di capire la qualità di una strategia.

Oggi voglio parlare della STATISTICA PORTAFOGLIO Azione Numero 1 – Oggi in ITALIA
Come vedete la statistica è aggiornata alla data più recente il 07 giugno 2021.

  • QUESTA È LA MASSIMA AMBIZIONE CHE OGNI TRADER VORREBBE REALIZZARE.
  • AVERE OGNI GIORNO IL MIGLIOR TITOLO DA ACQUISTARE.
  • UNO SOLO
  • OGNI GIORNO io scelgo 1 solo titolo.
  • Quello che secondo me è il TITOLO MIGLIORE da acquistare quel giorno.
  • Non costruisco un portafoglio con molti titoli ma ne individuo MASSIMO 1 SOLO.
  • Quello che ogni trader desidera io lo faccio quotidianamente.
  • Il mio MIGLIORE acquisto in ITALIA.
  • Il MIGLIOR TITOLO DEL GIORNO: Ogni giorno presento AGLI ABBONATI AL MIO BLOG il titolo CHE IO ACQUISTO con il mio “Trading System OrsoeToro” e la mia strategia.
  • LA DURATA MEDIA DI UN’OPERAZIONE IN QUESTA TABELLA È DI 26 GIORNI.

Passiamo adesso a vedere il rendimento percentuale dell’operatività della mia strategia sul PORTAFOGLIO Azione Numero 1 – Oggi in ITALIA a partire dal 4 gennaio 2021.Ricordo che non costruisco un portafoglio con molti titoli ma ne individuo MASSIMO 1 SOLO.

Il rendimento ad oggi del portafoglio è del +88,63%
Per comprendere e confrontare il rendimento di una strategia bisogna metterla a confronto con il suo benchmark (ovvero il suo indice di riferimento)

Il benchmark di questa tabella è il FTSE MIB.

Concludendo la mia strategia applicata sugli stessi titoli dell’indice ha realizzato una performance del +88,63%
Nello stesso periodo l’indice ha realizzato una performance del +14,90%

Questo significa che io ho fatto il +494,83% IN CONFRONTO ALL’INDICE DI RIFERIMENTO.

VI SFIDO A TROVARE RENDIMENTO MIGLIORE NELLO STESSO PERIODO SULLO STESSO MERCATO!
Se vuoi ricevere la lista completa di tutte le operazioni fatte per raggiungere questa performance e controllarle contattami!sul mio sito web ORSOETORO.COM !

Vediamo adesso QUALE È STATO il MIGLIORE portafoglio DI MARCO BERNASCONI SU CUI INVESTIRE NEL 2021?
Classifica dei migliori rendimenti dal 04/01/2021 al 07/06/2021:

1.  Portafoglio numero 1 Oggi in Italia (AZIONI ITALIA) +88.63%
2.  Portafoglio Tutte le Recenti N.1 – USA (AZIONI USA) +84,98%
3.  Portafoglio Tutte le Recenti N.1 – Italia (AZIONI ITALIA) +80,64%
4.  Portafoglio numero 1 Oggi in USA (AZIONI USA) +51,87%
5.  Portafoglio BEST BRANDS (AZIONI USA) +32.78%
6.  Portafoglio Mib 40 (AZIONI ITALIA) +29.15%

Scegli bene dove investire, anche se tutti i miei portafogli hanno sovraperformato gli indici di riferimento tra il primo e il sesto c’è stato un grandissimo divario.
Vi auguro buon trading

 

Queste comunicazioni sono da ritenersi non personalizzate, ma pensate scritte ed inviate ad un pubblico indistinto. L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo l'autore alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari ed è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche