Listino italiano a 22000-25000

 | 26.02.2013 16:31

Quanti colleghi, lettori mi dicevano che ero pazzo quando parlavo di listino italiano a 10mila punti...tutti mi dicevano andiamo a 22000-25000 punti.Io
non faccio polemica ma trading,perchè so fare solo questo.

Amici samurai nel dare credito alle affermazioni che sentiamo in giro, abituiamoci a dare il giusto peso a chi forse nel tempo ha meritato sul campo maggiore credibilità.

Venendo al lato pratico,dopo il pessimo risultato elettorale 2013,che porterà quasi sicuramente a nuove elezioni,speriamo con una diversa legge elettorale,avremo un perido duro per l'Italia,quindi per il suo debito e in catena nuovamente il rischio di sostenibilità della zona euro.

Il listino italino lo si può notare in maniera chiara è sceso a scalini decrescenti,ora gli manca solo un ultimo gradino di ribasso che lo porterà in area 10000 mila non mi chiedete in che tempi precisi,vi posso dire in 1 anno circa,però per fare un gain del 40% direi che si può anche attendere vi pare?

Da quei livelli allora, si potrà comperare a mani basse per il lungo termine,solo in quell'area io chiuderei tutte le mie posizioni short.

Per chi vuole seguire l'operatività reale di un trader che tutti i giorni è sul mercato,mi scriva un email per sapere come visualizzare il mio portafoglio.

Fabio Troglia


Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche