NVIDIA Corp. (NVDA): reazione del titolo alle ultime 12 trimestrali

 | 09.11.2018 01:13


NVIDIA Corp. (NASDAQ:NVDA)

Questa analisi è basata sulla reazione del prezzo delle azioni della società alla pubblicazione degli ultimi 12 bilanci trimestrali.

I risultati contenuti in questa analisi si riferiscono ad un comportamento passato e quindi possono non significare nulla in relazione ai futuri bilanci trimestrali, ma potrebbero essere informazioni utili da tenere in considerazione.

I risultati sono suddivisi in 3 colonne. Nella prima colonna vengono tenute in considerazione tutte le reazioni alle ultime 12 trimestrali. Nella seconda colonna vengono tenute in considerazione soltanto le reazioni a EPS riportati dalla società superiori alle attese degli analisti. Nella terza colonna vengono tenute in considerazione soltanto le reazioni a EPS riportati dalla società inferiori alle attese degli analisti.

Alla fine dell' articolo puoi trovare alcuni suggerimenti su come questa analisi potrebbe rivelarsi utile e una legenda dove vengono spiegate le voci all' interno dell’ immagine.

RISULTATI DELL' ANALISI (descrizione generata in maniera automatica)

Durante la pubblicazione degli ultimi 12 bilanci trimestrali la società ha riportato EPS superiori alle attese degli analisti in 12 occasioni (100,00%).

Il titolo ha reagito aprendo con una performance positiva in 9 occasioni su 12 (75,00%) con una variazione media in apertura del 5,62% e chiudendo la giornata in positivo in 8 occasioni su 12 (66,67%) con una variazione media del 12,86% nelle giornate in cui ha reagito positivamente e del -3,69% durante le giornate in cui ha reagito negativamente.

In 8 occasioni su 12 (66,67%) il titolo ha reagito chiudendo la giornata ad un prezzo superiore al prezzo di apertura, con una variazione media (dal prezzo di apertura al prezzo di chiusura) del 1,46% .

Nelle giornate in cui il titolo ha reagito aprendo con una performance positiva, in 7 occasioni su 9 (77,78%) ha chiuso la giornata ad un prezzo ancora più alto, con un guadagno medio durante la giornata (dal prezzo di apertura al prezzo di chiusura) pari al 4,08% , mentre nelle rimanenti 2 occasioni (22,22%) ha chiuso la giornata ad un prezzo inferiore al prezzo di apertura.

Nelle giornate in cui il titolo ha reagito aprendo con una performance negativa, in 2 occasioni su 3 (66,67%) ha chiuso la giornata ad un prezzo ancora più basso, con una perdita media durante la giornata (dal prezzo di apertura al prezzo di chiusura) pari al -1,98% , mentre nelle rimanenti 1 occasioni (33,33%) ha chiuso la giornata ad un prezzo superiore al prezzo di apertura.

Durante la pubblicazione degli ultimi 12 bilanci trimestrali il titolo ha reagito con una volatilità media durante la giornata del 6,01% .

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il titolo, a partire dalla pubblicazione dell' ultimo bilancio trimestrale, ha una performance del -20,0%.