NZD/USD Analisi intraday

 | 27.06.2014 14:03

Buongiorno a tutti,il cambio NZD/USD sembra aver rotto nelle prime ore della sessione europea il supporto di breve posto a 0,87750(Linea arancione).Se prendiamo in analisi le ultime sedute,vediamo come il cambio si trovi in chiaro trend rialzista,avendo superato nei giorni precendenti i livelli chiave in area 0,87250 e 0,87680 (Livello che si trova a testare nel momento in cui scrivo).Analizzando il prezzo attraverso le medie mobili,vediamo come la media a 9 periodi esponenziale e la media 21,siano i supporti dinamici per la giornata di oggi.La linea in verde che vedete rappresenta il supporto di breve per la giornata odierna a 0,87500.Livello molto importante perchè rappresenta il primo supporto per chi usa i pivot daily e la fascia di prezzo in cui transita al momento la media mobile a 21 periodi.La linea di trend tracciata in rosso rappresenta la resistenza dinamica per la giornata di oggi.Eventuali superamenti del livello posto a 0,87680,potrebbe rappresentare la ripartenza del movimento della tendenza primaria,ossia quella rialzista.Per chi avesse aperto operazioni di vendita e visto che siamo nella giornata di venerdì,il livello di 0,87500 rappresenta una buona zona dove prendere profitto.Eventuali accelerazioni potrebbero aversi fino a 0,87250 ma vista la poca volatilità del mercato nella giornata di oggi,il livello descritto prima è quello indicato per prendere profitto.Ricordare che siamo all'interno di un trend rialzista,quindi il mio suggerimento è quello di provare piccole vendite del cambio nei livelli suggeriti sopra.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche