Black Friday in Borsa: Ecco i titoli a sconto delle società più solide

 | 22.11.2022 16:00

  • L’andamento difficile del mercato ha portato a numerose vendite
  • Distinguere le occasioni dalle trappole del valore non è facile
  • Il punteggio di salute finanziaria di InvestingPro aiuta a distinguere la spazzatura dai tesori
  • Il 2022 è sembrato una lunga svendita del mercato. Questo è un modo di vederla, comunque. Nell’ultimo decennio, comprare i ribassi ha funzionato, ma con l’inflazione, la recessione, la scarsità di petrolio, la guerra e i postumi del covid, il tema dominante dell’anno è stato il mercato orso. I prezzi delle azioni sono più bassi. Una svendita o solo un ritorno alla realtà? Questa è la parte difficile.

    Per questo c’è InvestingPro . InvestingPro è il nostro strumento definitivo per distinguere le offerte a buon mercato dalla spazzatura a buon mercato per il Black Friday.

    InvestingPro si focalizza sui fondamentali di un’azienda per calcolare in modo trasparente il suo potenziale di rialzo. Evidenziando la solidità di un’azienda, InvestingPro mette in evidenza le società a sconto. Come dice Warren Buffett: “Il riconoscimento tardivo di un’attività in miglioramento può darci l’opportunità di acquistare più di una cosa buona a un ottimo prezzo”.

    Per trovare questi titoli, utilizziamo il punteggio sulla salute finanziaria, uno strumento che il team di InvestingPro ha perfezionato per trovare i migliori titoli del mercato. Utilizziamo un filtro per trovare i titoli più sani del mercato, che hanno anche un significativo upside stimato da InvestingPro (più del 25%). Questo è il nostro speciale Black Friday, offerto da Mr. Market.

    Tutti i dati finanziari sono aggiornati al 20 novembre.

    Tyson Foods