I nostri 5 migliori titoli da dividendo del 2020

 | 21.12.2020 14:46

Tra i numerosi pericoli creati dal 2020, molti investitori fixed income hanno scoperto che i titoli da dividendo erano tra la miriade di cose su cui non si poteva più fare affidamento. Man mano che la pandemia di coronavirus si è diffusa, ha costretto una gamma di importanti titoli da reddito a sospendere o tagliare drasticamente i propri dividendi, spaventando gli investitori alla ricerca di entrate.

Nonostante questo enorme shock per l’economia globale, ci sono stati comunque molti importanti titoli da dividendo che hanno continuato a fornire entrate nel 2020. Alcuni stanno anche emergendo più forti dalla crisi sanitaria globale.

Di seguito, abbiamo selezionato cinque dei migliori titoli da dividendo nel nostro universo di nomi da reddito, per dare agli investitori un’idea dei loro solidi business model e stabili flussi di cassa.

Questa forza durante uno degli ambienti economici più duri di questo secolo dimostra inoltre che questi titoli potrebbero essere un’ottima aggiunta a qualsiasi portafoglio da reddito a lungo termine in futuro.

1. Home Depot

Le compagnie di fai-da-te sono andate meglio rispetto al mercato quest’anno, traendo vantaggio dagli ordini di stare a casa che hanno spinto molti americani a dedicare più denaro alle riparazioni domestiche durante la pandemia.

In questo settore, Home Depot (NYSE:HD) si è dimostrato essere uno dei migliori titoli da dividendo per gli investitori da reddito.