Rai Way ora +3,3%: reti di trasmissione segnale più ricercate dei broadcaster

 | 05.06.2019 16:39

Rai Way (MI:RWAY) [RWAY.MI] è in evidenza oggi con un guadagno del 3,3% a 4,71 euro.

Dagli Uffici Studi non ci sono aggiornamenti di ultima ora. Il consenso raccolto da Bloomberg ha un target fondamentale medio a 5,20 euro (+10% dai prezzi odierni), esattamente quello di Websim-Intermonte.

Da inizio anno, il guadagno è del 9% (+14% dividendi compresi), in linea con il Ftse Mib, ma nettamente più arretrata rispetto al +35% di Inwit [INWT.MI].

Il settore delle "torri" è in fermento ormai da diverso tempo con operazioni di M&A volte ad allargare il bacino di utenza e ad abbassare i costi necessari per lanciare il 5G.

GRAFICAMENTE, la storia del titolo inizia nel 2014. Da allora si sono alternate fasi ascendenti e discendenti all'interno di una precisa banda: 2,9/3,0-5,1/5,5 euro.

Negli ultimi 2 anni i prezzi oscillano nella parte superiore della stessa banda con base intermedia verso 4 euro. Più nel breve termine, i supporti statici e dinamici passanti per 4,50 euro hanno ben frenato le fasi riflessive, e la reazione di oggi ne dà ulteriore conferma.
Ci aspettiamo che i prezzi tornino a rivedere la fascia dei massimi.

Operatività multiday. Con oggi, l'analisi tecnica di Websim copre costantemente il titolo. Partiamo direttamente in acquisto. Maggiori dettagli nella scheda tecnica.

h2 RAI WAY