Reputi Lynk & Co un'azienda affidabile?

 | 10.03.2023 23:26

Vi è mai capitato di provare un'auto Lynk & Co?

Lynk & Co è un brand di automobili cinese fondato nel 2016 con l'obiettivo di creare veicoli connessi e accessibili per i consumatori di tutto il mondo. Le loro auto sono progettate per essere funzionali, convenienti e tecnologicamente avanzate, con un enfasi sulla condivisione e la connettività.

Le auto Lynk & Co sono equipaggiate con tecnologie avanzate, come sistemi di infotainment connessi, sistemi di assistenza alla guida avanzati e ricarica rapida per i veicoli elettrici. Inoltre, l'azienda offre anche un programma di abbonamento flessibile che consente ai clienti di utilizzare un'auto Lynk & Co senza doverla possedere.

In termini di design, le auto Lynk & Co sono caratterizzate da linee eleganti e da un'attenzione particolare ai dettagli. Gli interni sono spaziosi e confortevoli, con materiali di alta qualità e funzionalità avanzate.

In termini di prestazioni, le auto Lynk & Co sono potenti e reattive, con un'ottima maneggevolezza e una guida fluida. Le opzioni di propulsione includono motori a benzina e motori elettrici, a seconda del modello scelto.

In generale, Lynk & Co è un brand ambizioso che sta creando veicoli innovativi e all'avanguardia. Con un'enfasi sulla tecnologia, la connettività e la condivisione, le loro auto sono progettate per rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi e di domani.

Io l'ho provata e ce l'ho tutt'ora e la consiglio per serietà e per tipo di modello pay per use.

Vogliamo investire in Lynk & Co?

Il marchio congiunto è una joint venture tra Geely e Volvo Car, che vende e affitta auto ai clienti tramite abbonamenti mensili, potrebbe essere redditizio entro uno o due anni, ha dichiarato il suo CEO giovedì.

"Potremmo essere redditizi in un tempo sorprendentemente breve, uno o due anni", ha dichiarato il CEO Alain Visser durante una conferenza sulle auto a Nuertingen, vicino a Stoccarda.

Visser ha lavorato per General Motors (NYSE:GM), Ford e Volvo prima di prendere il controllo di Lynk & Co.

Il marchio, che attualmente offre solo un'auto SUV compatta made in China in forma ibrida e plug-in ibrida per un prezzo compreso tra 35.000 euro e 42.000 euro, ha registrato una crescita delle vendite del 29% nel primo semestre del 2021, con 17.077 unità vendute, come riportato da Geely a luglio.

Tuttavia, la sua misura principale di successo sono gli abbonamenti mensili, che hanno raggiunto il numero di 25.000 a settembre di quest'anno.

"C'è un conflitto di interessi tra la condivisione di auto e la vendita di auto", ha dichiarato Visser. "Lynk & Co non ha bisogno di vendere auto".

Il prossimo modello del marchio sarà un veicolo completamente elettrico, ha dichiarato Visser, senza specificare quando verrà rilasciato.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

"Il prossimo modello sarà certamente elettrico... [ma] la infrastruttura di ricarica non è ancora pronta", ha dichiarato.

Per me questo ha le idee più che chiare.

Romano Sportoletti - Top Income

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche