Salesforce sarà la prossima cenerentola dell’IA? Ce lo dirà il fatturato

 | 28.02.2024 13:28

  • Mentre Salesforce si prepara a rivelare i risultati del quarto trimestre, l’attenzione strategica dell’azienda di San Francisco per le soluzioni basate sull’intelligenza artificiale è sotto i riflettori.
  • Le prospettive finanziarie di Salesforce indicano una potenziale inversione di tendenza, con aspettative elevate per un finale in attivo nel 2023.
  • L’analisi di ProTips indica la notevole crescita degli utili netti e la forte performance complessiva di Salesforce, segnalando che il momento positivo potrebbe continuare per il titolo.
  • Nel 2024, investite come i grandi fondi comodamente da casa vostra con il nostro strumento di selezione dei titoli ProPicks potenziato dall’intelligenza artificiale.
  • Sebbene sia stata prestata molta attenzione al successo di Nvidia (NASDAQ:NVDA) nel cavalcare l’onda dell’intelligenza artificiale, un altro titolo pronto a trarre vantaggio da questo vento di coda è Salesforce (NYSE:CRM).

    L’azienda di San Francisco, California, ha dato priorità alla trasformazione digitale nelle soluzioni di gestione delle relazioni con i clienti basate sul cloud, concentrandosi sul miglioramento dei suoi prodotti e servizi basati sull’intelligenza artificiale.

    Mentre Salesforce si prepara a presentare la relazione sugli utili del quarto trimestre domani dopo la chiusura del mercato, si prevede che l’azienda di software basato sul cloud chiuderà il 2023 con un utile, recuperando le perdite dell’anno precedente, grazie a una robusta crescita del business.