Un titolo da acquistare, uno da vendere questa settimana: Delta Air Lines, Macy’s

 | 09.01.2023 16:45

Indipendentemente dalla direzione che prenderà il mercato questa settimana, di seguito evidenziamo un titolo che probabilmente sarà richiesto e un altro che potrebbe subire un ulteriore ribasso.

Ricordate, però, che il nostro orizzonte temporale è solo per la settimana a venire.

Da comprare: Delta Air Lines

Dopo aver chiuso venerdì al livello migliore da giugno, mi aspetto che le azioni di Delta Air Lines (NYSE:DAL) continuino il loro rally nella prossima settimana, dato che si prevede che il vettore tradizionale fornisca una crescita degli utili e delle vendite positiva quando comunicherà i suoi ultimi risultati finanziari prima dell’apertura di venerdì 13 gennaio.

Secondo i movimenti del mercato delle opzioni, gli operatori stanno valutando un’oscillazione significativa di circa il 5,3% in entrambe le direzioni per il titolo DAL dopo l’aggiornamento sugli utili.

Un sondaggio di InvestingPro sulle revisioni degli utili da parte degli analisti indica un crescente ottimismo in vista della relazione di Delta, con gli analisti che hanno alzato le loro stime sugli utili per azione 12 volte negli ultimi 90 giorni per riflettere un aumento di circa il 14,5% rispetto alle loro aspettative iniziali.