Un titolo da comprare e uno da vendere questa settimana: Salesforce, Beyond Meat

 | 26.02.2024 11:09

  • Inflazione PCE core, PIL Q4 e altre trimestrali al centro della scena questa settimana.
  • Salesforce (NYSE:CRM) è un buy, si prevede un trimestre forte.
  • Beyond Meat (NASDAQ:BYND) è un sell, tra risultati deboli e prospettive deludenti in vista.
  • Cercate altre idee di trading? Iscrivetevi a InvestingPro per meno di 9 dollari al mese, solo per un periodo di tempo limitato, e non perdete mai un altro mercato rialzista perché non sapete quali azioni comprare!
  • Indipendentemente dalla direzione che prenderà il mercato, qui di seguito evidenzio un titolo che probabilmente sarà richiesto e un altro che potrebbe subire un nuovo ribasso. Ricordate però che il mio orizzonte temporale è solo per questa settimana, da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo.

    Titolo da comprare: Salesforce

    Mi aspetto una performance superiore del titolo Salesforce questa settimana, con un potenziale breakout a un nuovo massimo storico all’orizzonte, con i risultati del colosso dei software aziendali che secondo me batteranno facilmente le previsioni, grazie alla forza della sua divisione cloud e alle sue recenti iniziative IA.

    La compagnia di San Francisco, California, pubblicherà i risultati del quarto trimestre dopo la chiusura dei mercati statunitensi mercoledì 28 febbraio.

    I partecipanti dei mercati si aspettano una forte oscillazione delle azioni CRM dopo il dato, secondo il mercato delle opzioni, con una possibile mossa implicita di circa il 7% in qualunque direzione. Il titolo è schizzato del 12% dopo l’ultimo report di fine novembre.

    Come prevedibile, un sondaggio di InvestingPro sulle revisioni sugli utili degli analisti indica un crescente ottimismo in vista del dato. Come possiamo vedere, tutti e 39 gli analisti che coprono la compagnia hanno rivisto al rialzo le loro stime sui profitti negli ultimi 90 giorni, con Wall Street sempre più bullish sul titolo.