US Capital Growth Stocks, un titolo dalle ottime potenzialità

 | 18.06.2021 15:59

Il titolo in questione è WiMi Hologram Cloud Inc (NASDAQ:WIMI), azienda leader quotata al Nasdaq con sede operativa a Pechino e sede legale alle Isole Cayman che ha “in comune” con i colossi Apple (NASDAQ:AAPL) e Microsoft (NASDAQ:MSFT) la tecnologia oleografica AR.

Fondata nel 2015 l’azienda gestisce, in Cina, una piattaforma applicativa oleografica integrata AR (Augmented Reality) con una libreria che include un ampio portafoglio composto attualmente da 4654 contenuti oleografici.

Le applicazioni spaziano dall’intrattenimento, all’educazione di base, alla pubblicità fino ad arrivare al cinema ed al 5G mentre ulteriori settori di sviluppo sono molteplici in un mercato cinese che si prevede possa raggiungere il valore di 75 Mld. di dollari nel 2025 (contro gli attuali 3.5 Mld.)

Il 2019 è stato chiuso con un fatturato di circa 49 Milioni di dollari (319.2 Milioni di Yuan cinesi) con un utile di circa 15.5 Milioni di dollari (102.2 ml. Yuan)

Non vi è dubbio che il prezzo del titolo (ed il settore) potrebbe avere effettivamente dei balzi più che significativi e pertanto BUY Long a $ 5.59 con target 1 in area $ 7.80, target 2 in area $ 10.00 e target 3 in area $ 15.00.

Per chi non volesse correre rischi SL a $ 5.28 (oppure, per chi volesse correrne qualcuno a $ 4.82)

Personalmente, al momento, lo riterrei un titolo da “cassettista”; quindi, in caso di ampi storni aumenterei la posizione Long in area $ 4.80 e/o area $ 4.10 e rimarrei “tranquillamente” in ettesa.

AGGIORNAMENTO OPERATIVITA’

FTSE-MIB, PRYSMIAN (MI:PRY) e NASDAQ rimane tutto invariato (posizioni Short)

RAME – Sull’affondo odierno chiuso lo Short (4.160) aperto il 26 Aprile a 4.505 (+8% circa)
ETCx3 (7.91 chiuso a 9.60 con +21% circa.
Eventuali spunti rialzisti in fascia 4.40-4.50 saranno occasione di riapertura posizione Short

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche