I vostri dati statistici, a modo vostro

I vostri dati statistici, a modo vostro

Novità  | 10.08.2023 08:50

I vostri dati statistici, a modo vostro

Finalmente c’è un modo migliore per analizzare i dati sugli asset che vi interessano in un’unica occhiata.

Sull’app di Investing.com sono arrivati 175 dati statistici (un bel passo avanti rispetto ai 15 precedenti) da disporre a vostro piacimento. Basta selezionare e trascinare i dati che preferite, come flusso di cassa libero o ritorno sugli asset, e disporli nell’ordine che più si adatta alla vostra strategia, e voilà! I dati più importanti, disposti a modo vostro.

Fino ad ora probabilmente dovevate destreggiarvi tra app e siti diversi per visualizzare tutti questi dati in un’unica schermata. Ma ora, a prescindere dalla cifra investita, potete ottimizzare la vostra esperienza per potenziare la vostra strategia.

Le 175 metriche comprendono dati importanti che aiutano a valutare i rischi, come il Cash Ratio o la Leva Finanziaria, nonché il punteggio sulla salute e l’aumento dei ricavi, dati che mettono in evidenza investimenti con possibilità di ritorno elevate. Gli abbonati a InvestingPro hanno a disposizione dei dati premium selezionati.

Per trovare nuove idee e per rendere la vostra strategia ancora più fluida, troverete delle categorie diverse con dei suggerimenti per i dati statistici chiave. Tra questi opinioni a favore degli affezionati dei titoli growth, rapporti, rischio, rendimenti, ETF e persino statistiche popolari sul web.

In altre parole, è tutto personalizzabile.

Per gli investitori a caccia di dividendi, è possibile toccare su “dividendo” per visualizzare i dati che mostrano i migliori titoli da dividendo. Aggiungendo poi i dati suggeriti (come Payout ratio dei dividendi e Coverage ratio dei dividendi) gli asset selezionati si dimostreranno più o meno appetibili.

Tra le altre visualizzazioni basate su strategie di investimenti:

“I nostri utenti hanno diverse priorità quando valutano i loro investimenti e vogliamo permettere loro di seguire totalmente le loro strategie”, ha dichiarato Rafael Halio, Direttore dell’esperienza del prodotto di Investing.com. “Con questi dati statistici personalizzabili che permettono di risparmiare tantissimo tempo, il panorama sulle azioni si può espandere con facilità. Il nostro team è entusiasta di dare agli investitori un altro livello di fiducia e libertà”.

Avete un feedback da darci? Condividete le vostre opinioni mentre continuiamo a migliorare la nostra esperienza. Il nostro team di assistenza è a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Gustavo Brandani
Gustavo Brandani

sareebe bello se vi fossero delle spiegazioni su come utilizzare il sito  ... (Leggi altro)

08.01.2024 20:34 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche