Il nostro Filtro per i Titoli Azionari è ora online

Il nostro Filtro per i Titoli Azionari è ora online

Novità  | 11.04.2016 12:36

Il nostro Filtro per i Titoli Azionari è ora online

Il nostro Filtro per i Titoli Azionari è ora online

Il “Super Filtro” di Investing.com per trovare i titoli azionari su cui investire, chiamato anche Filtro per i Titoli Azionari, è ora ONLINE.

Il nostro Filtro per i Titoli Azionari è lo strumento ideale per semplificare l’enorme mole di informazioni finanziarie provenienti dai mercati globali. È la soluzione perfetta per tutti, dai principianti ai trader più esperti. In breve, per chiunque sia intenzionato ad entrare nel mondo del trading o degli investimenti.

Il Filtro per i Titoli Azionari di Investing.com fornisce agli utenti la possibilità di puntare su un range da 20 a 30 titoli di rilievo basati su particolari riferimenti o misurazioni; per esempio, quanto capitale si vuole investire in un determinato momento; su quali nuovi titoli investire, e molto altro.

Per chi è stato creato il Filtro per i Titoli Azionari?


  • Per chiunque sia nuovo sui mercati azionari e voglia restringere il numero dei titoli azionari da acquistare.

  • Per i trader part-time che non hanno tempo di condurre ricerche approfondite sulle migliaia di compagnie i cui titoli sono scambiati pubblicamente.

  • Per chi si sente travolto dalle migliaia di titoli esistenti e necessita di un punto di accesso per i tentativi di trading.

  • Per chiunque preferisca una decina di suggerimenti sugli investimenti piuttosto che centinaia.

  • Per i trader professionisti che desiderano un modo veloce ed efficiente per visualizzare una lista selezionata di titoli azionari basata su criteri specifici.

Che cos’è il Filtro per i Titoli Azionari?

L’eccesso di informazioni fornite da Internet ha reso difficile selezionare e differenziare i dati utili da quelli senza alcun valore. Per fortuna dei trader, abbiamo messo a loro disposizione un filtro dei titoli azionari per aiutarli a focalizzarsi sui titoli azionari che corrispondono ai loro standard e soddisfano le particolari strategie di investimento.

Quali caratteristiche e filtri ha il Filtro per i Titoli Azionari di Investing.com?

possibile filtrare la ricerca per:


  • Ratio Prezzo/Utile

  • Capitalizzazione Mercato

  • Rendiconto 1 anno

  • Rendimento dei Dividendi (%),

  • Paese

  • Borsa

  • Comparto

  • Settore

  • Tipo di Titolo Azionario

Commenta per primo su

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche