Investing.com Aggiunge i Mercati Finanziari Scandinavi al Sito

Investing.com Aggiunge i Mercati Finanziari Scandinavi al Sito

Novità  | 19.06.2012 11:18

Investing.com Aggiunge i Mercati Finanziari Scandinavi al Sito

Su Investing.com adesso è possibile accedere ad informazioni essenziali sui Mercati Finanziari Scandinavi con le seguenti novità:

• Pagine sul mercato azionario Nasdaq OMX

• Indici Scandinavi nella nostra sezione dedicata agli Indici Mondiali

• Indicatori economici Scandinavi e chiusure dei mercati locali

Mercati Azionari Scandinavi

In un formato di facile utilizzo, ogni pagina fornisce dati analitici sui singoli mercati azionari di Svezia, Danimarca, Finlandia e Islanda. I Punti Chiave comprendono:

Mercato Svedese: Due importanti indici di market-cap, OMX Stockholm 30 e OMX Nordic 40, con Grafici Streaming e nove indici di settore.

Mercato Danese: OMX Copenhagen 20 con un Grafico Streaming e 11 indici di settore.

Mercato Finlandese: Due importanti indici di market-cap, con Grafici Streaming: OMX Helsinki 25 e OMX Helsinki.

Mercati Islandesi: OMX Iceland All-Share con un Grafico Streaming e 6 indici di settore.

• Tabelle dei maggiori rialzi e ribassi per ognuno dei singoli mercati.

Il layout della pagina è progettato per tracciare e monitorare meglio i mercati Nasdaq OMX Exchanges. Oltre alle tabelle ed i grafici innovativi, tutti gli Indici e Titoli Nasdaq OMX contengono una sezione dettagliata di Analisi Tecnica.

Indici Nasdaq OMX

L'aggiunta degli Indici Scandinavi alla sezione Indici permette all'utente di accedere a 76 Indici Svedesi, 63 Indici Danesi, 64 Indici Finlandesi e 21 Indici Islandesi. Queste pagine saranno una risorsa ulteriore da utilizzare per gli utenti che desiderano approfondire la conoscenza dei Mercati Finanziari Scandinavi.

Calendario Economico

Gli Utenti possono utilizzare appieno il calendario economico di Investing.com per trovare indicatori aggiornati al minuto e tutti gli annunci relativi all'economia di Svezia, Danimarca, Finlandia e Islanda. Oltre che tenere traccia delle chiusure dei mercati per le festività locali, questo strumento essenziale rappresenta un altra risorsa per gli investitori che vogliono essere aggiornati sugli affari economici mondiali.

Commenta per primo su

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche