Investing.com lancia una Nuova Sezione Indici

Investing.com lancia una Nuova Sezione Indici

Novità  | 16.04.2012 15:52

Investing.com lancia una Nuova Sezione Indici

Siamo contenti di annunciare il lancio della nostra nuova Sezione Indici che prevede una nuova homepage e dei filtri di ricerca intuitivi. Incentrate sull'accessibilità delle informazioni e su una funzionalità ottimale, le novità della sezione Indici la rendono la fonte più rapida e accurata sugli indici azionari locali e mondiali.

Che si trovino nella nostra homepage degli Indici o all'interno della sezione, gli utenti possono accedere rapidamente ai contenuti dell'intera sezione.

  • Homepage Indici: Fornisce informazioni sui più noti indici mondiali e locali e permette un accesso rapito all'intera sezione. La Homepage Indici non è solo un buon punto di partenza, me è essa stessa un'utile risorsa.
  • Filtri: L'ampio conteuto della sezione Indic adesso è più accessibile che mai ! Usa i filtri per trovare esattamente cosa cerchi con un semplice clic. Restando visibile nell'intera sezione, questa novità permette agli utenti di trovare facilmente indici locali e mondiali suddivisi geograficamente o per tipologia.
  • Principali Indici: Offre dati in tempo reale su diciotto dei principali indici mondiali, con delle novità come Bovespa, Nifty e TSX.
  • Indici Mondiali e di Settore: La pagina sugli Indici Mondiali e di Settore fornisce dati esaustivi sugli indici. Gli utenti interessati agli indici troveranno qui una risorsa di incredibile pregio.
  • Indici Futures: La sezione non offre solo informazioni sugli indici, ma offre una visione approfondita degli indici futures.
  • Indici CFD: Per ottenere in tempo reale i tassi dei CFD sui principali indici mondiali, 24 ore su 24.
Ecco una visione d'insieme delle ultime novità apportate alla nostra sezione Indici:Homepage IndiciLa nostra nuova homepage Indici è l'ingresso principale per informazioni relative agli indici azionari. La homepage Indici permette agli utenti di avere una panoramica completa con una semplice occhiata. Gli utenti possono ottenere i dati per i tre indici più popolari delle Americhe, Europa e Asia & Pacifico, nonché informazioni sui cinque indici futures più popolari. Gli utenti che desiderano approfondire nella sezione Indici devono semplicemente utilizzare la funzione filtro o fare clic su uno dei collegamenti ipertestuali per essere velocemente reindirizzati alle pagine dei Principali Indici, Indici Mondiali e di Settore, Indici Futures & CFD, nonché alle pagine degli indici per paesi e regioni.

Funzione FiltroQuesta opzione ottimizza notevolmente l'esperienza dell'utente, permettendo di filtrare risultati ottimali in pochi secondi. Progettato con il fine dell'accessibilità , il filtro è disponibile in ogni pagina per paese e regione all'interno della sezione Indici. L'interfaccia intuitiva della funzione consente all'utente di filtrare la ricerca per regione, paese e tipologia di indice, come i principali indici e/o indici di settore. Il filtro permette agli utenti sfruttare al meglio le tante risorse di questa sezione, assicurando tempi di ricerca ridotti e maggiore tempo con accesso alle informazioni desiderate.

Commenta per primo su

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche