La nuova sezione sulle criptovalute

La nuova sezione sulle criptovalute

Novità  | 19.07.2017 12:22

La nuova sezione sulle criptovalute

Bolla o no, valutate correttamente o super-inflazionate, le criptovalute al momento sono immensamente popolari e si trovano nelle notizie quasi ogni giorno. Gli investitori hanno bisogno di tutte le informazioni possibili.

Ecco perché abbiamo lavorato sodo per sviluppare la nostra offerta sulle criptovalute.

La nostra nuova pagina sulle criptovalute comprende:



  • Informazioni importanti sulle criptovalute, compresi prezzo, variazioni di prezzo e capitalizzazione di mercato generale

  • Un grafico a barre sulle principali coppie di criptovalute - valute digitali in relazione alle valute legali e non, basato sul volume degli scambi e ordinato in base alla migliore performance generale

  • Una lista delle criptovalute più attive, oltre ad importanti dati sull’andamento

  • Le ultime notizie ed analisi, in modo da non perdere le ultime novità e capire cosa prevedono gli esperti


È presente inoltre una pagina su tutte le coppie di criptovalute, dove vengono elencati tutti i tipi di criptovalute che supportiamo.

Sia la pagina principale sulle criptovalute che quella sulle coppie di criptovalute sono dotate di un filtro per trovare le coppie di criptovalute utilizzando i menu a tendina per nome della valuta di base, nome della valuta di quotazione e cambio.

Inoltre è possibile navigare da qualsiasi pagina alla pagina di panoramica generale di ogni valuta, con grafici personalizzati, dati tecnici, notizie ed analisi, forum della community e tanto altro.

Perché delle nuove pagine sulle criptovalute?


Perché le criptovalute sono relativamente nuove e sconosciute, ma crescono rapidamente in popolarità come scelta di investimento!

Anche se le criptovalute hanno oscillato violentemente negli ultimi mesi, passando da massimi elevati a minimi profondi e viceversa, nonostante le fluttuazioni le valute digitali sono tra gli strumenti di trading e di investimento più popolari di quest’anno.

Finora nel 2017, il Bitcoin è schizzato di circa il 230%. L’11 giugno ha toccato il massimo storico di 3.000 dollari, prima di crollare di 700 dollari alla sua attuale valutazione di 2.315 dollari al momento della scrittura.

La corsa dell’Ethereum è stata simile, con un balzo di quasi il 2.700% per quest’anno. Il 12 giugno ha toccato i 400 dollari; al momento della scrittura, si attesta a 222 dollari, molto meno di un mese fa ma comunque un ottimo ritorno semestrale per gli investitori che sono stati intelligenti, o abbastanza fortunati, da sceglierlo. Una delle storie di successo sulle criptovalute è quella di Erik Finman, che ha iniziato a comprare i Bitcoin quando aveva 12 anni a 12 dollari l’uno; ora ha 18 anni ed è un milionario di Bitcoin. Un’altra storia racconta che un trader segreto, noto solo per il suo numero di ID del portafoglio virtuale, ha trasformato 55 milioni di dollari in contanti in 283 milioni di dollari di Ethereum in solo un mese.

Ci sono pochi dubbi che le criptovalute - e la tecnologia della blockchain su cui si basano - in quanto strumenti di investimento in crescita siano destinate a durare. Ecco perché abbiamo creato la nostra nuova sezione sulle criptovalute: per fornire le migliori, le più complete ed aggiornate informazioni possibili sulle criptovalute.

È solo l’inizio per la nostra sezione di criptovalute. Abbiamo molte altre caratteristiche in serbo, che verranno aggiunte presto, e non vediamo l’ora di condividere questi aggiornamenti con voi!

Commenta per primo su

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche