Notifiche tramite email

Notifiche tramite email

Novità  | 19.07.2017 14:25

Notifiche tramite email

Nuovo sistema di notifiche via email

Il nostro sistema di notifiche sui prezzi è da molto tempo uno degli strumenti più popolari e utilizzati del nostro sito, che invia notifiche personalizzate su qualsiasi strumento finanziario che registri delle determinate variazioni o che soddisfi dei criteri predefiniti.

Siamo fieri di presentarti un nuovo metodo di invio di notifiche, direttamente nella tua casella e-mail.

Inviamo già le notifiche tramite il sito ed i sistemi push sui dispositivi mobili, ma in caso dovesse sfuggirtene qualcuna, la troverai nella tua casella di posta elettronica.

Ecco come funziona:

Effettua l’accesso; vai sulla pagina di uno strumento qualsiasi, clicca su Crea una notifica e spunta la casella Notifiche tramite email.

Per aggiungere la notifiche via email alle notifiche che hai già creato, vai nel tuo Centro notifiche; clicca sull’icona Modifica e spunta la casella Notifiche tramite email.

Tutto qui: le notifiche via email sono state impostate!

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Alberto Ventimiglia
Alberto Ventimiglia

si possono impostare su fondi ?  ... (Leggi altro)

11.03.2021 17:02 GMT· Rispondi
Appel Maus
Appel Maus

Una volta impostata la notifica come è possibile cancellarla?  ... (Leggi altro)

21.04.2020 12:02 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche