Novità | 22.11.2016 13:30
Le nuove pagine dedicate ai titoli permettono di trovare più facilmente delle opportunità di trading
Siamo fieri di presentare cinque nuove pagine dedicate alle borse che mostrano i titoli suddivisi in modo da trovare più facilmente delle opportunità di trading
Queste le nuove cinque pagine:
I titoli presenti in queste sezioni possono essere disposti in ordine alfabetico, per variazione percentuale al rialzo o al ribasso o per volumi di scambi. Puoi anche filtrare la ricerca in base al paese specifico.
Dai listini principali, gli utenti possono navigare per vedere dati più dettagliati, oltre a raccomandazioni tecniche e informazioni sui fondamentali.
Max 52 settimane e Min 52 settimane
Cinquantadue settimane spesso sono un periodo sufficientemente lungo per fornire a un trader un quadro abbastanza chiaro dell’asset per decidere se comprare o vendere.
Osservando i massimi e i minimi su 52 settimane gli utenti possono facilmente trovare le opportunità di trading, individuando i massimi e i minimi registrati dal titolo in un anno. Una volta trovato un titolo interessante, gli utenti possono approfondire cliccando sul titolo dove troveranno le informazioni necessarie a capire se si tratta di un’opportunità per vendere, acquistare o andare short - in altre parole decidere se buttarsi oppure no.
Più attivi
In questa sezione si trovano i titoli che potrebbero interessare gli investitori grazie ai volumi e ai valori decisamente elevati.
In questa sezioni non troverete titoli da pochi centesimi, solo titoli di aziende stabili con capitalizzazione di mercato medio-alta.
Maggiori guadagni e maggiori perdite
Queste sezioni raggruppano i titoli che nel giorno precedente hanno segnato i maggiori rialzi o i maggiori ribassi.
Scorrendo la lista, se un titolo che è schizzato alle stelle o è crollato attira la tua attenzione, puoi approfondire i dati fondamentali per capire se la variazione è stata a sorpresa, inspiegabile o giustificata, e decidere se andare long, short oppure vendere.
Queste cinque nuove pagine suddividono i titoli per permetterti di prendere le decisioni in maniera ottimale ed è possibile accedervi dal menu principale di Investing.com, cliccando su Mercati > Titoli.
Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.