Nuovi time frame sui grafici

Nuovi time frame sui grafici

Novità  | 17.11.2016 13:21

Nuovi time frame sui grafici

I time frame sui grafici aiutano gli investitori ad avere il quadro che vogliono

Siamo contenti di presentarvi l’aggiunta di una nuova funzione ai nostri grafici, che permette agli investitori che fanno ricerca di un asset di poter scegliere un arco temporale definito - da un anno, ad una settimana, a diversi mesi o anni, o ancora tutti i dati disponibili.

I nuovi periodi sono disponibili anche per i grafici laterali di indici, materie prime, valute e bond che si trovano in alto a destra di quasi tutte le pagine di Investing.com

Prova i nuovi periodi sui grafici sull’S&P 500 cliccando qui.

Quali sono i vantaggi?

Avrai il risultato più veloce possibile su uno specifico strumento!

I trader nel breve termine spesso analizzano i grafici a candela utilizzando degli intervalli intraday tra un minuto e diverse ore, cercando di capitalizzare sui movimenti di prezzo nel breve termine.

Questa aggiunta permetterà agli investitori sul lungo termine e a quelli attivi di avere, in maniera rapida e semplice, un quadro del comportamento di un asset su un determinato periodo di tempo.

A partire da oggi, potrai aggiungere queste funzioni dedicate agli archi temporali in tutte le tue analisi.

Buon lavoro!

Commenta per primo su

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche