Oltre 10 milioni di download per l’app di Investing.com per Android

Oltre 10 milioni di download per l’app di Investing.com per Android

Notizie aziendali  | 22.08.2019 15:55

Oltre 10 milioni di download per l’app di Investing.com per Android

Investing.com ha annunciato che la versione per Android della sua app è stata scaricata da oltre 10 milioni di utenti, che hanno così a disposizione le informazioni finanziarie più complete ed aggiornate.

L’app di Investing.com, disponibile per iOS e Android, è l’app sui mercati finanziari con il giudizio migliore su Google (NASDAQ:GOOGL) Play da cinque anni consecutivi.

L’app offre dati in tempo reale sui mercati finanziari globali (inclusi grafici e quotazioni), calendari economici, un portafoglio personalizzato per seguire gli strumenti finanziari preferiti degli utenti e notizie e analisi approfondite.

“Siamo fieri di aver raggiunto i 10 milioni di download della nostra app per Android, e siamo entusiasti di sapere che le nostre app forniscono informazioni finanziarie di qualità a così tanti trader e investitori in tutto il mondo” ha dichiarato Shlomi Biger, Co-AD di Investing.com.

“Come app numero uno sui mercati finanziari, continueremo ad offrire ai nostri utenti i dati finanziari più completi e affidabili, sempre disponibili su interfacce di facile utilizzo”, ha aggiunto.

Investing.com ha conquistato un’altra pietra miliare per le piattaforme sui mercati finanziari: il sito è entrato nei 400 migliori siti mondiali secondo Alexa, l’azienda di analisi traffico controllata da Amazon (NASDAQ:AMZN), il vero indicatore della popolarità sul web.

La conquista giunge a soli pochi mesi dall’ingresso nei 500 migliori siti mondiali secondo Alexa nello scorso aprile.

“L’aver raggiunto questi due traguardi nei download delle app e nel traffico web - a pochi mesi dall’ingresso nella Top 500 di Alexa - rappresenta un forte indicatore di crescita per Investing.com. Indica inoltre l’aumento della domanda da parte degli utenti di tutto il mondo per dati altamente accessibili in tempo reale che fanno sentire gli investitori singoli al comando”, ha dichiarato Mickey Winitsky, Co-AD di Investing.com.

2 Reasons To Celebrate

Con oltre 21 milioni di utenti mensili ed oltre 180 milioni di sessioni, Investing.com è uno dei tre principali siti web finanziari globali, secondo SimilarWeb ed Alexa.

L’azienda ha l’intento di rendere i mercati finanziari accessibili in maniera gratuita a tutti, in qualsiasi posto.

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Danilo Meneghin
Danilo Meneghin

vorrei  poter  partecipare  al forum  ... (Leggi altro)

04.12.2019 07:33 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche