Vi presentiamo il nostro blog

Vi presentiamo il nostro blog

Novità  | 15.11.2018 15:20

Vi presentiamo il nostro blog

SOLDI!

Siete qui per i soldi.

Volete fare soldi e volete farli aumentare.

Ora che abbiamo la vostra attenzione, vi diamo il benvenuto sul nostro nuovissimo blog.

Ad essere sinceri, era da tempo che volevamo un blog ma abbiamo preferito concentrarci prima su quello a cui teniamo di più: fornire ai nostri utenti tutto ciò che riguarda i mercati finanziari globali. E adesso crediamo che sia il momento giusto per lanciare il blog.

Non importa che siate investitori cauti, che preferiate bond stabili, o che vi piaccia avere un approccio più rischioso e riporre la vostra fiducia nei titoli ad alta volatilità e ad altrettanto alta ricompensa, che siate trader delle cripto o arbitraggisti del Forex. Vogliamo vedere le vostre cifre in verde.

Ma cosa fate quando i mercati chiudono?

Vi prendete una pausa per rilassarvi? Vi documentate e vi preparate alla corsa della settimana successiva?

Il fine di questo blog è intrattenere, formare e magari fornirvi una marcia in più su tutti gli altri (ammesso che, ovviamente, non siano anche loro utenti di Investing.com).

Quello che troverete su questo blog è un mix di aggiornamenti, annunci di Investing.com, articoli formativi ed intrattenimento (oltre ad una selezione di notizie finanziarie che potreste esservi persi).

Sarà strutturato in modo da poter trovare quello che volete, quando volete.

Innanzitutto, sarà diviso in 3 categorie principali:

- Novità
- Dentro Investing
- Notizie aziendali

Nella sezione Novità, parleremo dei nuovi strumenti, delle caratteristiche e delle opzioni che aggiungeremo sul sito web e sulle app di Investing.com.

Nella sezione Dentro Investing, pubblicheremo storie e notizie interessanti, riguardanti ad esempio trend di investimento, mercati e settori, consigli dei nostri esperti e tanto altro. Includeremo anche riassunti ed approfondimenti periodici e qualsiasi altra cosa che pensiamo possa essere interessante per voi utenti.

Infine, nella sezione Notizie aziendali, troverete aggiornamenti su Investing.com, che siano collaborazioni, nuovi traguardi e qualsiasi altra cosa legata direttamente ad Investing.com.

Intendiamo condividere dati interessanti e rilevanti, aggiornamenti sulle compagnie e tante altre cose che riteniamo possano aiutarvi a raggiungere l’obiettivo finale: fare più soldi.

Perciò tornate a farci visita perché condivideremo nuovi post su questo blog regolarmente.

Grazie per l’attenzione.

Commenta per primo su

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche