Entità di Silver Lake ed Egon Durban vendono azioni Dell per 46,2 milioni di dollari

Investing.com

Pubblicato 06.04.2024 01:01

In una recente transazione, diverse entità facenti capo a Silver Lake, insieme a Egon Durban, amministratore di Dell Technologies Inc. (NYSE:DELL), hanno venduto un numero considerevole di azioni Dell. Il valore totale delle azioni ordinarie di classe C vendute è stato di circa 46,2 milioni di dollari, con prezzi di vendita individuali compresi tra 131,34 e 133,72 dollari.

Le vendite sono avvenute il 4 aprile 2024 e hanno riguardato una serie di transazioni che hanno portato alla cessione di azioni detenute direttamente e indirettamente dalle entità dichiaranti e dal signor Durban. Le azioni vendute erano detenute attraverso varie società di persone e società in accomandita, tra cui SL SPV-2, L.P., Silver Lake Partners IV, L.P. e Silver Lake Partners V DE (AIV), L.P.

Le entità dichiaranti e il signor Durban hanno convertito un numero uguale di azioni da azioni ordinarie di Classe B ad azioni ordinarie di Classe C lo stesso giorno delle vendite. Queste conversioni sono state effettuate in conformità ai termini delle azioni ordinarie di Classe B, che consentono la conversione uno a uno in azioni ordinarie di Classe C in qualsiasi momento a discrezione del titolare o automaticamente in seguito a determinati trasferimenti.

Le transazioni sono state rese note in un modulo 4 depositato presso la Securities and Exchange Commission, che fornisce informazioni dettagliate sulle vendite e sulle partecipazioni dei proprietari dichiaranti. Il deposito comprende anche l'impegno a fornire, su richiesta, informazioni complete sul numero di azioni vendute a ciascun prezzo distinto all'interno dell'intervallo segnalato.

Gli investitori e gli osservatori del mercato spesso esaminano tali vendite da parte degli insider e degli azionisti importanti per ottenere indicazioni sulla loro visione del valore e delle prospettive future dell'azienda. Le vendite segnalate da Silver Lake entities e Egon Durban rappresentano un notevole cambiamento nella loro posizione di investimento in Dell Technologies Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche