Games Global progetta un'offerta pubblica al NYSE

Investing.com

Pubblicato 16.04.2024 23:34

Games Global, società specializzata in contenuti di gioco online in stile casinò, ha presentato alla Securities and Exchange Commission un'offerta pubblica iniziale alla Borsa di New York (NYSE: GGL). Il deposito, avvenuto oggi, sottolinea la posizione dell'azienda come importante sviluppatore, distributore e commercializzatore di contenuti di iGaming e di soluzioni integrate business-to-business per gli operatori nei mercati regolamentati di tutto il mondo.

L'azienda sostiene di possedere una delle reti più estese di studi di contenuti esclusivi per il gioco d'azzardo in base al numero di studi che creano i loro giochi. Questa rete comprende 40 studi interni e partner con diritti esclusivi, molti dei quali operano da prima della nascita dell'azienda. Nel corso degli ultimi due decenni, questi studi hanno sviluppato un portafoglio che comprende più di 1.300 giochi proprietari, ora sotto l'insegna di Games Global.

Le entrate di Games Global derivano principalmente dai giochi di slot, comprese le varianti progressive, che sono state e continuano a essere il punto di forza della società. Tuttavia, l'offerta di prodotti è diversificata e comprende giochi da tavolo, video poker, video bingo, giochi di intrattenimento, crash games e giochi di casinò dal vivo, per soddisfare la crescente domanda di contenuti di iGaming variegati.

I principali sottoscrittori dell'IPO proposta sono J.P. Morgan, Jefferies e Macquarie Capital. Il deposito fornisce uno sguardo al posizionamento strategico e alla presenza sul mercato dell'azienda, sottolineando il suo ruolo nel sostenere la crescita del consumo di iGaming con quelle che ritiene essere offerte leader di mercato.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche