Il direttore di United bankshares acquista azioni per un valore di oltre 16.000 dollari

Investing.com

Pubblicato 05.04.2024 22:57

In una recente transazione, Clinton P. Winter, direttore di United Bankshares Inc (NASDAQ:UBSI), ha incrementato la sua posizione nella società acquistando azioni per un valore di oltre 16.000 dollari. L'acquisto, datato 5 aprile 2024, ha riguardato 493 azioni phantom, un tipo di titolo derivato, al prezzo di 34,21 dollari per azione.

L'ultima mossa di Winter porta le sue partecipazioni dirette in United Bankshares a 46.216 azioni fantasma. Inoltre, detiene 455.166 azioni ordinarie direttamente e 37.800 azioni indirettamente tramite Bray & Oakley Insurance, oltre a 1.000 azioni indirettamente tramite il coniuge.

L'acquisto di azioni fantasma, pagabili in contanti dopo la cessazione del rapporto di lavoro di Winter con United Bankshares, indica un impegno continuo per il futuro della società. Gli investitori spesso considerano le transazioni degli insider come un segno di fiducia nelle prospettive dell'azienda, rendendo questa acquisizione degna di nota.

Il valore totale delle azioni acquistate da Winter è una chiara dimostrazione del suo interesse per il successo e la crescita di United Bankshares. Poiché gli insider hanno una visione unica delle loro aziende, tali transazioni sono attentamente monitorate dagli investitori che cercano indizi sulla potenziale performance di una società.

United Bankshares Inc, con sede a Charleston, West Virginia, opera come banca commerciale statale ed è nota per la sua forte presenza regionale. Con l'ultima transazione insider, gli stakeholder possono trovare rassicurazione nell'allineamento di interessi tra la leadership della società e i suoi azionisti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche