Il dirigente di Zevia PBC vende oltre 5.000 dollari di azioni della società

Investing.com

Pubblicato 28.03.2024 00:09

La dirigente di Zevia PBC (NYSE:ZVIA) Lorna R. Simms, che ricopre la posizione di SVP, GC & Corporate Secretary, ha recentemente venduto una parte delle sue azioni aziendali, secondo gli ultimi documenti depositati. Il 25 marzo Simms ha venduto 5.120 azioni ordinarie di classe A di Zevia a un prezzo medio ponderato di 1,0429 dollari, per un totale di circa 5.339 dollari.

La transazione è stata condotta in più parti, con prezzi compresi tra 1,035 e 1,06 dollari per azione. La vendita è stata effettuata principalmente per coprire l'onere fiscale associato alla liquidazione delle unità di azioni vincolate (RSU). È importante notare che non si è trattato di un'operazione discrezionale da parte di Simms, ma di un'azione necessaria per soddisfare gli obblighi di ritenuta fiscale attraverso una transazione "sell to cover".

A seguito di questa vendita, Simms detiene ancora una partecipazione significativa nella società, con 232.993 azioni, che comprendono RSU maturate e non maturate. La liquidazione delle RSU è prevista in varie date: alcune sono completamente maturate, mentre altre sono destinate a maturare a scaglioni in occasione di anniversari di date specifiche tra il 2022 e il 2024.

Gli investitori monitorano spesso le transazioni degli insider, in quanto possono fornire indicazioni sull'opinione di un dirigente in merito al valore delle azioni e alle prospettive dell'azienda. Anche se questa particolare vendita era a fini fiscali, riflette comunque una transazione che gli interessati possono trovare rilevante nel valutare il loro investimento in Zevia PBC.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche