Nano Labs annuncia un'offerta di titoli da 5 milioni di dollari

Investing.com  |  Editor Natashya Angelica

Pubblicato 11.04.2024 17:41

HANGZHOU, Cina - Nano Labs Ltd (NASDAQ:NA), un'importante azienda cinese di progettazione di circuiti integrati fabless, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo di acquisto di titoli con alcuni investitori istituzionali.

L'accordo prevede la vendita di 4.347.825 azioni ordinarie di Classe A e di warrant per l'acquisto di ulteriori 6.521.737 azioni ordinarie nell'ambito di un'offerta diretta registrata e di un contestuale collocamento privato.

Il prezzo effettivo dell'offerta combinata per ogni azione ordinaria e relativo warrant è fissato a 1,15 dollari. I warrant sono immediatamente esercitabili, con una scadenza di cinque anni dalla data della dichiarazione di registrazione effettiva e un prezzo di esercizio di 1,265 dollari per azione.

Nano Labs prevede che il ricavato lordo di questa offerta sarà di circa 5,0 milioni di dollari, prima di tenere conto delle commissioni dell'agente di collocamento e di altre spese stimate per l'offerta.

La chiusura dell'offerta è prevista per il 15 aprile 2024 circa, a condizione che vengano soddisfatte le consuete condizioni di chiusura. Maxim Group LLC è l'agente di collocamento esclusivo dell'offerta.

Le azioni ordinarie sono offerte in base a una dichiarazione di registrazione su modulo F-3, che la Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense ha dichiarato efficace il 1° settembre 2023. I warrant e le azioni emesse in seguito al loro esercizio, offerti nell'ambito del collocamento privato, non sono stati registrati ai sensi del Securities Act del 1933, come modificato, e sono offerti in base a un'esenzione dalla registrazione.

Nano Labs, specializzata in calcolo ad alta velocità, chip di calcolo ad alte prestazioni e altre soluzioni di calcolo distribuito, ha sviluppato un'architettura completa di unità di elaborazione di flusso che integra caratteristiche di calcolo ad alta velocità e ad alte prestazioni.

Questo annuncio illustra le mosse finanziarie della società e non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto di titoli. L'offerta viene effettuata solo tramite un supplemento al prospetto e un prospetto di accompagnamento, i cui dettagli possono essere ottenuti dal sito web della SEC o direttamente da Maxim Group LLC.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Nano Labs Ltd., che è stato pubblicato in un comunicato stampa di Nano Labs Ltd..

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche