SJW Group nomina un nuovo vicepresidente per le comunicazioni

Investing.com

Pubblicato 15.04.2024 15:47

SAN JOSE, California - SJW Group (NYSE: SJW), un'importante società di servizi idrici e di acque reflue, ha annunciato oggi la nomina di Nazan Riahei a vicepresidente delle comunicazioni, con effetto immediato. Il ruolo di Riahei è un'aggiunta strategica al team di leadership, finalizzata a migliorare le strategie di comunicazione dell'azienda in tutte le sue attività nazionali.

Riahei vanta oltre 17 anni di esperienza nel campo della comunicazione strategica, avendo fornito consulenza a clienti aziendali su un'ampia gamma di questioni, tra cui la strategia del marchio e la gestione delle crisi. I suoi ruoli precedenti presso studi nazionali come Abernathy MacGregor e Sard Verbinnen & Co. e la sua esperienza come avvocato aziendale le hanno fornito un solido bagaglio di competenze per la sua nuova posizione in SJW Group.

Eric W. Thornburg, presidente e amministratore delegato di SJW Group, ha elogiato la comprovata esperienza di Riahei e il suo allineamento con i valori fondamentali dell'azienda: servizio e integrità. Ha espresso fiducia nella capacità di Riahei di sfruttare le dimensioni dell'azienda per servire efficacemente i clienti e le comunità locali, mantenendo al contempo la tutela dell'ambiente.

L'assunzione di Riahei segue il successo dell'integrazione di Connecticut Water e Maine Water, oltre alla crescita di Texas Water, che ha posto le basi per il rafforzamento del marchio nazionale e delle relazioni con gli stakeholder di SJW Group.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa di SJW Group.

h2 Approfondimenti di InvestingPro/h2

Mentre SJW Group (NYSE: SJW) dà il benvenuto a Nazan Riahei nel suo team di leadership, la salute finanziaria e la performance di mercato della società continuano a essere un punto focale per gli investitori. Secondo i dati in tempo reale di InvestingPro, SJW Group ha una capitalizzazione di mercato di circa 1,69 miliardi di dollari, con un rapporto P/E di 19,53, che indica la valutazione della società da parte degli investitori rispetto ai suoi utili. Inoltre, la società ha registrato una crescita dei ricavi dell'8,0% negli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre del 2023, dimostrando la sua capacità di espandere la propria base finanziaria in un contesto di crescita delle attività nazionali.

I suggerimenti di InvestingPro sottolineano che SJW Group ha mantenuto un impegno costante nei confronti degli azionisti, aumentando il dividendo per 31 anni consecutivi e mantenendo il pagamento dei dividendi per 53 anni consecutivi. L'impegno della società nei confronti degli azionisti è evidente nel suo dividend yield del 2,91% all'inizio del 2024. Inoltre, gli analisti prevedono che la società sarà redditizia quest'anno, il che è in linea con la crescita positiva dell'EBITDA negli ultimi dodici mesi.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Per gli investitori interessati ad approfondire i dati finanziari e le prospettive future di SJW Group, InvestingPro offre ulteriori approfondimenti. Attualmente sono disponibili altri 6 consigli di InvestingPro per SJW Group, consultabili su https://www.investing.com/pro/SJW. Per coloro che desiderano migliorare la propria strategia di investimento con questi approfondimenti, utilizzare il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche