Bitcoin e Ether sulla luna: la stagione della DeFi volge al termine?

CoinTelegraph

Pubblicato 24.10.2020 17:47

Aggiornato 24.10.2020 18:35

Bitcoin e Ether sulla luna: la stagione della DeFi volge al termine?

Il prezzo di Bitcoin ha spezzato con successo la barriera dei 12.000$ dopo l’annuncio secondo cui PayPal (NASDAQ:PYPL) si avventurerà negli asset digitali, e il mese di ottobre sta offrendo l’entusiasmo che settembre non è riuscito a procurare. Con i continui segnali rialzisti per Bitcoin (BTC) provenienti da dati on-chain e di mercato, gli esperti credono che potremmo essere sull’orlo di una bull run simile al 2017.

Anche il prezzo di Ether (ETH) ha segnato una crescita, sebbene la fiducia nella finanza decentralizzata stia iniziando a vacillare mentre la crescita e l’hype del settore rallentano. La DeFi ha contribuito notevolmente alla popolarità delle criptovalute nel 2020, ma ora altri asset digitali sembrano pronti a iniziare nuove fasi di prosperità e potrebbero raggiungere altezze considerevoli entro la fine dell’anno.

Cosa succederà a Bitcoin?Secondo un recente report di Finder, una risorsa di confronto online, a cui hanno partecipato 30 esperti del settore, è probabile che il prezzo di Bitcoin raggiungerà i 14.283$ entro la fine dell’anno. E stando ai commenti del redattore sul settore crypto di Finder, Andrew Munro, la reputazione di Bitcoin come riserva di valore affidabile è la ragione principale alla base della prospettiva generalmente rialzista. Munro ha spiegato a Cointelegraph:

Leggi il testo completo su Cointelegraph