Craig Wright minaccia di far causa a BTC e BCH

CoinTelegraph

Pubblicato 16.02.2020 17:45

Aggiornato 16.02.2020 19:31

Secondo Craig Wright, che sostiene di essere il creatore di Bitcoin noto come Satoshi Nakamoto, BTC e BCH dovrebbero smettere di usare il database di Bitcoin per evitare potenziali cause legali. Secondo Wrright, le due reti starebbero anche violando i termini delle licenze EULA e MIT di Bitcoin.

In un post sul suo blog personale, l'uomo dietro Bitcoin SV ha aggiunto che riprenderà il controllo del sistema che ha creato ed è pronto a lottare per i suoi diritti.

Il punto principale di Craig WrightsWrights sostiene che i diritti del database distribuito di Bitcoin siano regolati dal Copyright, Designs and Patents Act 1988 (CDPA) e dal Copyright and Rights in Databases Regulations 1997 (Databases Regulations 1997), e dovrebbe perciò essere considerato come proprietà personale.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche