La piattaforma EXPlus celebra il lancio con un contest su Premint

CoinTelegraph

Pubblicato 23.09.2022 09:30

Aggiornato 23.09.2022 10:05

La piattaforma EXPlus celebra il lancio con un contest su Premint

Il lancio di EXPlus, marketplace e piattaforma Web3 dove poter acquistare NFT legati ai grandi nomi dello sport, è imminente: il progetto è stato realizzato da DAO S.p.A., una delle più importanti società di sport management in Italia.

L'obiettivo di EXPlus, spiega l'azienda, è far avvicinare appassionati di sport e potenziali investitori ad alcuni degli atleti più influenti del panorama internazionale, fondendo lo spazio fisico e digitale tramite l'utility offerta dagli NFT. In altre parole, i possessori delle collezioni NFT avranno accesso ad esclusivi cimeli dello sport e potranno interagire in maniera diretta con i propri atleti preferiti.

Per celebrare il lancio di questo nuovo spazio virtuale e fornire maggiore visibilità al progetto, la compagnia ha organizzato un contest esclusivo. Avverrà su Premint e sarà dedicato a Simone Giannelli, capitano e MVP dell'Italia campione del mondo di volley. Le sue scarpe ASICS, in palio nell'estrazione del 10 ottobre, sono state indossate durante la finale europea di Katowice in cui l'Italia ha sconfitto la Polonia per 3-1.

Leggi il testo completo su Cointelegraph