Le opzioni di Ethereum suggeriscono che la battaglia per i 4.000$ sarà tra almeno una settimana

CoinTelegraph

Pubblicato 17.09.2021 12:26

Aggiornato 17.09.2021 13:05

Le opzioni di Ethereum suggeriscono che la battaglia per i 4.000$ sarà tra almeno una settimana

Negli ultimi 40 giorni, Ether (ETH) ha avuto un trend moderatamente al rialzo, rispettando uno stretto canale per la maggior parte del tempo. Ha goduto di un breve rally verso i 4.000$ nella prima settimana di settembre, ma un successivo crollo ha riportato il prezzo nel canale ascendente.

Prezzo di Ether su Bitstamp in USD. Fonte: TradingViewAd agosto, i token non fungibili hanno registrato transazioni da record, intasando la rete Ethereum e facendo sì che le commissioni di transazione medie superassero i 40$ all'inizio di settembre. Sebbene il volume degli scambi NFT abbia continuato a diminuire, nuovi articoli continuano a essere coniati ogni minuto, indipendentemente dal fatto che vengano scambiati.

Il 13 settembre Cathie Wood, CEO di Ark Invest, asset manager da 58 miliardi di dollari con sede negli Stati Uniti, ha dichiarato che Ark punta a un'allocazione del 60% in Bitcoin (BTC) e del 40% in Ether. Ark Invest detiene posizioni rilevanti nelle azioni Coinbase (NASDAQ:COIN) e Grayscale Bitcoin Trust (GBTC). Inoltre, Wood è un sostenitore di Bitcoin di lunga data.

Leggi il testo completo su Cointelegraph