Nella stazione centrale di Zurigo appare una bizzarra pubblicità di Bitcoin

CoinTelegraph

Pubblicato 05.12.2020 14:37

Aggiornato 05.12.2020 16:35

Nella stazione centrale di Zurigo appare una bizzarra pubblicità di Bitcoin

Il broker crypto Bitcoin Suisse ha recentemente fatto affiggere una pubblicità natalizia legata alla blockchain nella stazione centrale di Zurigo, in Svizzera. L'annuncio, in gran parte indecifrabile per i non madrelingua, comprende un pezzo di broccolo, una scarpa e un Bitcoin (BTC).

Sopra le immagini vi è la parola “Neujahrsvorsätze”, che in tedesco significa "Propositi per il nuovo anno". Cointelegraph ha contattato Bitcoin Suisse per ulteriori chiarimenti e Marc Baumann, responsabile del marketing e della comunicazione dell'azienda, ci ha spiegato:

"Si può mangiare sano, si può fare esercizio fisico, ma niente batte Bitcoin per quanto riguarda l'investimento nel proprio futuro."
A sinistra della combinazione di broccoli, scarpe e Bitcoin si trova un'altra pubblicità che mostra tre alberi di Natale di dimensione crescente, ordinati da sinistra a destra. Sopra di essi si trova la frase: “Weihnachten mit Bitcoin”, che si traduce in "Natale con Bitcoin". Baumann ha detto a Cointelegraph che "il valore in dollari del Bitcoin cresce ad ogni vigilia di Natale". Un dettaglio interessante è che la stella in cima agli alberi è il simbolo di Ethereum.

Leggi il testo completo su Cointelegraph