Un hacker offre 100.000$ in BTC come premio per incoraggiare gli altri hacker ad attaccare le grandi aziende

CoinTelegraph

Pubblicato 18.11.2019 23:52

Aggiornato 19.11.2019 01:31

L'hacker anonimo Phineas Fisher pagherà fino a 100.000$ in criptovaluta agli altri hacker che faranno trapelare informazioni dannose riguardanti aziende di alto profilo. Il programma, chiamato "Hacktivist Bug Hunting Program", è stato reso noto il 15 novembre e prende di mira le grandi aziende, tra cui il provider israeliano di spyware NSO Group e la compagnia petrolifera americana Halliburton, come riportato da Vice il 17 novembre.

L'idea del programma è quella di pagare gli altri hacker impegnati in attacchi politicamente motivati ​​contro aziende dal comportamento "scorretto", il che, secondo Vice, porterebbe alla divulgazione di documenti di interesse pubblico. Tra i bersagli della campagna ci sarebbero anche delle società mineraria e di allevamento di bestiame nell'America del Sud.

Phineas Fisher pagherà gli hacker in Bitcoin o MoneroNel presunto manifesto pubblicato venerdì, Phineas Fisher ha dichiarato che pagherà gli hacker in criptovalute, come Bitcoin (BTC) o la privacy coin Monero (XMR).

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche