Uno sviluppatore di Bitcoin Core esorta i massimalisti a prendere un'altra strada

CoinTelegraph

Pubblicato 08.08.2022 13:25

Aggiornato 08.08.2022 14:05

Uno sviluppatore di Bitcoin Core esorta i massimalisti a prendere un'altra strada

C'è stato un tempo in cui Bitcoin (BTC) era l'unico progetto cripto che non fosse una truffa, e sostenerlo aveva perfettamente senso. Tuttavia, secondo un sostenitore di Bitcoin Core, questo non è più vero da un po' di tempo, e ha esortato la comunità ad abbandonare la cultura del "noi contro loro".

In un thread su Twitter, Matt Corallo, che ha contribuito a Bitcoin Core, ha fatto notare alla comunità che al momento i sostenitori del BTC, invece di difendere il motivo per cui Bitcoin è unico e straordinario, passano il tempo ad attaccare altri progetti.

Secondo Corallo, questa situazione sta portando a quella che ha descritto come una guerra narrativa, in cui i progetti di criptovalute si attaccano a vicenda. Corallo ha inoltre spiegato che i Bitcoiners che se la prendono con Ethereum (ETH), per l'imminente Merge, affermando che il proof-of-stake (PoS) non funzionerà, spingeranno a loro volta i sostenitori di ETH a fare pressioni sulle autorità di regolamentazione contro Bitcoin utilizzando la retorica ambientale.

Leggi il testo completo su Cointelegraph