3RDPLACE: Andrea Ronchi è il nuovo principal

FinanciaLounge

Pubblicato 05.05.2022 19:04

3RDPLACE: Andrea Ronchi è il nuovo principal

h2 L’azienda del gruppo Datrix, leader nello sviluppo dell’intelligenza artificiale rafforza il suo top management e punta ad essere sempre più competitiva./h2

Il gruppo Datrix, azienda tech quotata su Euronext (EPA:ENX) Growth Milan, attiva nel settore dell’intelligenza artificiale per la crescita data-driven delle aziende accresce il suo organico con l’arrivo di un Top Manager. Andrea Ronchi è il nuovo responsabile dell’area Machine Learning Model Serving e principal della tech company 3rdPlace facente parte del gruppo.

h3 IL CURRICULUM/h3

Andrea Ronchi è un manager con 13 anni di esperienza nel settore dell’intelligenza artificiale e dei mercati energetici. E’ stato alla direzione di grandi gruppi industriali come Lufthansa, AirPlus e Falk Renewables, ha guidato il lancio e il consolidamento di start up di grande successo caratterizzate da innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale. Andrea Ronchi ha detto di essere onorato di entrare a far parte del gruppo Datrix e ha così commentato il suo nuovo incarico: “nel gruppo ho riscontrato gli ingredienti che ritengo fondamentali per avere successo in questa industry: un approccio basato sullo human empowerment e un modo di fare impresa maturo e contemporaneo. Ronchi aggiunto: “per lasciare il segno vogliamo essere aperti, inclusivi e predisposti ad accogliere start-up e scale-up che sposino l’idea di unirsi a noi per sfruttare il vantaggio temporale, quanto mai critico in questa industry, ed essere parte attiva ed incisiva del cambiamento della nostra società”...

FinanciaLounge


Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche